Cecilia Rodriguez, la gelosia per Monte scatena la faida con la Salemi

Cecilia Rodriguez Giulia Salemi
Guerrra tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez non sono più amiche: risulta evidente da ciò che è successo ora su Instagram. E Cechu sembra gelosa di Francesco Monte.

È vera e propria faida ormai tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi. Le due non se le sono mandate a dire sui social network, dove la sorella di Belen avrebbe ‘defollowato’ la 25enne piacentina dai suoi contatti preferiti di Instagram. E naturalmente non si può non pensare a Francesco Monte, che fino all’anno scorso stava con la 28enne argentina. Mentre da questo autunno fa coppia con la bella italo-persiana, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra i due le cose sembrano proprio andare alla grande. La Salemi, da par suo, avrebbe tolto pure lei il ‘segui’ alla ‘Cechu’. Sembrano lontani i giorni di vacanza trascorsi insieme con i rispettivi amici a Cefalù. La più piccola delle sorelle Rodriguez la aveva accusata in diretta a ‘Casa Signorini’. “Questa ragazza secondo me ha problemi con la mia famiglia. Aveva puntato mio fratello Jeremias, poi Francesco Monte, e si è messo in mezzo pure Andrea Iannone (ex di Belen, ndr). Altrimenti le sta provando tutte per diventare famosa.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez stupisce tutti: nuovo look e scatto a luci rosse

Cecilia Rodriguez contro Gulia Salemi: “Ecco la nuova Belen” disse

“Mi dà l’impressione di voler essere la nuova Belen. Sua madre è andata a dire che Iannone ci ha provato con lei, e lei l’avrebbe respinto. E allora uno, due, tre uomini che c’entrano con la mia famiglia, ad un certo punto uno si fa un’idea”. Dichiarazioni rilasciate quando la Salemi si trovava all’interno della casa. Da lì lei rispose così: “Ho trascorso quattro giorni in vacanza con Cecilia a Cefalù. Ci siamo confidate, siamo state sempre insieme e le ho detto che aveva fatto bene a seguire il suo cuore se davvero batteva per Ignazio Moser. Il tutto senza mai giudicarli. Ed ora loro mi accusano? Ma io non merito di avere un amore vero? Sono single da 5 anni, e poi riguardo a suo fratello le ho fatto leggere i messaggi. Che non si permetta di farmi passare per la gatta morta che non sono. Non ci provo io con gli uomini, avviene il contrario. Io sono all’antica. Ma Jeremias, Cecilia ed Ignazio mi hanno delusa”. Ed ora questa ripicca. C’è davvero l’idea che Cecilia Rodriguez sia gelosa di Francesco Monte.

LEGGI ANCHE –> Francesco Monte e Giulia Salemi insieme a Verissimo: la favola continua

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy