Francesco Monte e Giulia Salemi insieme a Verissimo: la favola continua

francesco monte giulia salemi
(Instagram)

Francesco Monte e Giulia Salemi si presentano insieme a Verissimo: la favola continua, spiega la bella persiana mentre lui ha ancora remore.

“Siamo una coppia, la nostra favola continua”, queste le parole di Giulia Salemi a ‘Verissimo’ parlando della sua storia con Francesco Monte, che sembra destinata ad andare a gonfie vele anche dopo la fine dell’avventura al Grande Fratello Vip. La giovane aggiunge: “Ci ho sempre creduto, ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario: speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere”.

Leggi anche –> Verissimo anticipazioni del 15 dicembre: ospiti e interviste di oggi

Cosa hanno detto Giulia Salemi e Francesco Monte

Quindi ha evidenziato: “Avevamo molte cose da dirci”. La passione sta dunque trasformandosi in amore? “Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa”, riflette Francesco  Monte. Anche se poi prova a frenare un po’: “Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa”.

Ancora una volta, viene tirata in ballo la storia con Cecilia Rodriguez, finita come oramai sanno tutti. Però Francesco Monte sembra disposto a provare a costruire qualcosa di nuovo: vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy