Stasera in tv, Sanremo Giovani: anticipazioni del 21 dicembre 2018

Anticipazioni del 21 dicembreStasera in tv torna Sanremo Giovani con la seconda serata che decreterà il secondo partecipante al Fesival della musica italiana: anticipazioni del 21 dicembre.

La prima serata di Sanremo Giovani si è conclusa con l’accesso al Festival di Sanremo di Einar Ortiz, votato da Baglioni dalla giuria televisiva e da quella popolare (il televoto) come il migliore tra i giovani in gara. La prima serata di Sanremo Giovani ha portato anche alla premiazione di Federica Abbate, la cantante ha ricevuto il premio della critica. Questa sera il format sarà il medesimo con altri 12 cantanti che scenderanno sul palco del Casinò di Sanremo, ecco gli artisti in gara oggi: Angelucci, Cannella, Cordio, La Rua, La Zero, Le Ore, Mahmood, Mescalina, Francesca Miola, Nyvinne, Saita, Sisma.

Leggi anche -> Sanremo Giovani: vince Einar Ortiz, i nomi dei big in gara all’Ariston

Leggi anche -> Wepro: da Amici a Sanremo Giovani direzione Ariston

Sanremo Giovani: anticipazioni del 21 dicembre 2018

Nel corso della prima serata l’ospite di spicco di Sanremo Giovani è stato Rocco Papaleo, vecchia conoscenza della kermesse sanremese, questa sera invece sul palco del Casinò di Sanremo troveremo due attori italiani: Edoardo Leo e Marco Giallini. I due presenteranno con ogni probabilità il prossimo film che andrà nelle sale ‘Non ci resta che il crimine’ (evidente omaggio, nel titolo almeno, a ‘Non ci resta che piangere’). Come già successo ieri, verrà dato spazio al bussolotto dal quale verranno estratti i nomi degli altri 11 big che parteciperanno al Festival di Sanremo. Il vincitore della serata accederà con loro alla kermesse principale, mentre gli altri ragazzi avranno la possibilità di esibirsi negli istituti della cultura di varie città del mondo (Tunisi, Tokyo, Sydney, Buenos Aires, Toronto, Barcellona e Bruxelles).

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy