Ostrica ‘fortunata’ al ristorante: cliente trova preziosa perla all’interno

perla ostrica ristorante
Un cliente trova una perla in un’ostrica al ristorante

Un uomo era impegnato in un pranzo durante una rimpatriata con gli ex compagni di scuola al ristorante. All’improvviso l’inattesa scoperta a tavola.

Un colpo di fortuna da non credere è accaduto ad un uomo. In un’ostrica tra quelle che aveva ordinato al ristorante infatti, il 66enne Rick Antosh ha trovato una perla dal valore di circa duemila dollari. Questa persona baciata dalla fortuna aveva chiesto di avere un secondo a base di frutti di mare, dal costo complessivo di 14,75 dollari. Ma tra le valve di una delle sue portate c’era il magnifico e prezioso oggetto, il cui valore alla fine è stato stimato in 1700 dollari. Niente male davvero. Il fatto è accaduto al ‘Grand Central Oyster Bar & Restaurant’ di New York, un locale situato sull’isola di Manhattan. Rick si trovava a pranzo con alcuni ex compagni di scuola dei tempi delle superiori, e con alcuni di loro non si vedeva da praticamente 50 anni.

LEGGI ANCHE –> Portafogli smarrito, donna disperata: ma arriva l’aiuto inatteso

Ostrica preziosa al ristorante, al suo interno c’è una perla

Era impegnato in una piacevole conversazione quando all’improvviso si è ritrovato qualcosa di duro ed inaspettato tra i denti. Ed era per l’appunto una perla, spuntata fuori da un’ostrica che aveva nel piatto. Lui stesso alla Cbs, importante network televisivo a stelle e strisce, ha spiegato come sono andate le cose. “Pensavo che si trattasse di una otturazione o di un dente. Ma poi ho visto quella pallina e ho capito subito. Per sicurezza però ho chiesto informazioni proprio al ristorante, che mi ha confermato che si trattava di una perla”. Ma non è la prima volta che al Grand Central Oyster Bar & Restaurant accade qualcosa di simile. Rick riferisce infatti che lo chef gli ha confidato quanto segue. “Lui lavora nelle cucine del locale da 28 anni e mi ha svelato che è la seconda volta che è successa questa cosa”.

LEGGI ANCHE –> Mamma lascia le figlie di 1 e 2 anni in auto per 18 ore: una morte atroce

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News