Home News Nadia Toffa, il messaggio della nipote Alice fa piangere tutti

Nadia Toffa, il messaggio della nipote Alice fa piangere tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 2:19
CONDIVIDI
Alice Toffa
(Instagram)

Nadia Toffa, il messaggio della nipote Alice fa piangere tutti e commuove per la sua tenerezza e dolcezza. 

Nadia Toffa ha reso pubblico con un suo post di Instagram un messaggio privato che le ha inviato la nipote Alice su Whatsapp, un messaggio molto toccante pieno d’affetto e di ammirazione che la conduttrice e inviata de Le Iene ha voluto condividere con tutti: “Ragazzi La mia nipotina Alice mi ha scritto questo Whastapp ”Cara zia, grazie per il tuo libro… Mi sono tanto divertita leggendo di te, mamma e la zia Silvia da piccole… vi ho viste nei luoghi che conosco, vi ho sentite ridere, litigare, crescere…mi sono innamorata di te coraggiosa e tenace… è stato importante per me leggere la tua storia e sapere con quanta forza hai lottato per il tuo sogno e con quanta fatica lo hai realizzato….
Sono orgogliosa di te e fiera di essere tua nipote soprattutto adesso che stai combattendo la battaglia più importante! Per me hai già vinto e la tua risata allegra e fragorosa risuona sempre dentro di me anche grazie alle pagine del tuo racconto.
🙏🏻 GRAZIE” che dire…. LA AMO DA IMPAZZIRE ❤️ SONO IO AD ESSERE ORGOGLIOSA E FIERA DI LEI. Viva la vita ALICE 💪🏿 vi abbraccio forte e mi sento proprio fortunata”.

Leggi anche –> Nadia Toffa presenta l’uomo della sua vita: “Si chiama Maxi, è il mio amore”

Ecco il post originale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzi La mia nipotina Alice mi ha scritto questo Whastapp ”Cara zia, grazie per il tuo libro… Mi sono tanto divertita leggendo di te, mamma e la zia Silvia da piccole… vi ho viste nei luoghi che conosco, vi ho sentite ridere, litigare, crescere… mi sono innamorata di te coraggiosa e tenace… è stato importante per me leggere la tua storia e sapere con quanta forza hai lottato per il tuo sogno e con quanta fatica lo hai realizzato…. Sono orgogliosa di te e fiera di essere tua nipote soprattutto adesso che stai combattendo la battaglia più importante! Per me hai già vinto e la tua risata allegra e fragorosa risuona sempre dentro di me anche grazie alle pagine del tuo racconto. 🙏🏻 GRAZIE” che dire…. LA AMO DA IMPAZZIRE ❤️ SONO IO AD ESSERE ORGOGLIOSA E FIERA DI LEI. Viva la vita ALICE 💪🏿 vi abbraccio forte e mi sento proprio fortunata. #alice #amore #gratitudine #risataFragorosa

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su Nadia Toffa CLICCA QUI