Nadia Toffa presenta l’uomo della sua vita: “Si chiama Maxi, è il mio amore”

Nadia Toffa Maxi amore
(Instagram)

Nadia Toffa presenta l’uomo della sua vita: “Si chiama Maxi, è il mio amore”. 

Per la prima volta Nadia Toffa esce allo scoperto su una questione privata e sentimentale come quella dell’amore dopo aver accennato qualcosa nelle scorse settimane in merito alla presenza di una persona molto importante nella sua vita. Ora quella persona ha un nome e un volto. Si chiama Max, ma lei da sempre lo chiama Maxi. Ecco le parole d’amore che scrive per lui la conduttrice e inviata de Le Iene.

Leggi anche –> Nadia Toffa choc su Instagram: “Sei pazza, ti prendi una malattia gravissima”

Nadia Toffa e Maxi: amore, fratello, complice di una vita

“Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza🤣🤣addio amici…👋🏿)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza 🙏🏿 e buona vita a tutti”

Nadia Toffa e l’ultimo post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza🤣🤣addio amici…👋🏿)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza 🙏🏿 e buona vita a tutti 💥💫🌈

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Impostazioni privacy