Stasera in tv, Il Ristorante degli Chef: anticipazioni del 18 dicembre

Stasera in tv 'Il ristorante degli chef'Questa sera in tv, in onda su Rai Due a partire dalle 21:20, torna il talent di cucina della Rai ‘Il Ristorante degli Chef’: anticipazioni sulla puntata del 18 dicembre.

Questa sera andrà in onda su Rai Due la puntata finale del talent di cucina ‘Il Ristorante degli Chef‘ in cui si deciderà chi tra i sei concorrenti rimasti in gara si aggiudicherà la vittoria e otterrà la possibilità di frequentare un corso alla prestigiosa scuola di cucina italiana ‘Alma’, passaggio obbligato per ogni chef che vuole entrare nell’olimpo del settore culinario. Come sempre a giudicare le prestazioni dei concorrenti ci saranno i cuochi stellati Andrea Berton, Isabella Potì e Philippe Léveillé, affiancati per l’occasione dal due volte stella Michelen Andrea Aprea.

Leggi anche -> ‘Il ristorante degli chef’: carriera e vita privata del giudice Philippe Léveillé

Leggi anche -> ‘Il ristorante degli chef’: carriera e vita privata della giudice Isabella Potì

Il Ristorante degli Chef: anticipazioni della puntata finale di oggi 18 dicembre

La formula che abbiamo imparato a conoscere in queste settimane non verrà stravolta: i concorrenti si affronteranno in una gara tutti contro tutti ai fornelli che permetterà agli autori dei due piatti migliori di divenire capo brigata e guidare il resto della squadra nella preparazione di un menù da servire ai commensali al ristorante. Come sempre gli ospiti del ristorante degli chef saranno dei personaggi famosi: questa settimana a beneficiare dei piatti dei concorrenti saranno Giancarlo Magalli, il nuotatore olimpico Massimiliano Rosolino, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, la conduttrice Veronica Maya e le signorine Buonasera. Infine verrà dato spazio in sala all’intero cast di attori de ‘Il Paradiso delle donne’ e alla sempre bellissima Martina Stella, attrice diventata famosa per il ruolo ne ‘Il Primo Bacio’ film cult per gli adolescenti con Stefano Accorsi.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy