Maria De Filippi: “Quando Marco Carta ebbe un attacco di panico…” – VIDEO

(Websource / archivio)

Marco Carta torna ad Amici 18 – e ammette di essere “emozionato” perché è lì che “tutto è iniziato” – per presentare il suo ultimo singolo Una foto di me e di te

Maria De Filippi ha accolto nello studio di Amici 18 un artista che il programma l’ha vinto: Marco Carta. Il giovane e popolare cantante ha portato il suo nuovo singolo, Una foto di te e di me, un brano che anticipa il suo prossimo disco (in uscita in primavera) e conferma il suo straordinario successo nel mondo della musica. Prima della sua esibizione, però, Maria De Filippi ha scherzato un po’ con lui ricordando i trascorsi. “Io non posso mai dimenticare che tu avesti un attacco di panico in studio e io non ci credevo! – ha raccontato la conduttrice – . Questo perché tu dicevi spesso delle gran balle. Gli autori fuori mi dicevano che tu non respiravi e io dicevo ‘Se vabbè, quello è Marco’. Invece poi era vero!”. Il Nostro ha annuito e ci ha riso su: “Sì, ero diventato un pesce con le branchie!”.

Ad annunciare il suo ritorno nella scuola di Amici è stato proprio l’ex allievo, ieri pomeriggio sui social, senza nascondere il suo entusiasmo: “Sono emozionato – ha scritto in un breve post su Instagram – . Torno dove tutto è iniziato. Dove e come non mai mi sono aggrappato ai sogni. Sabato ci vediamo ad @amiciufficiale”. Il cantante ha così avuto la possibilità di riabbracciare Maria De Filippi, alla quale di recente, in occasione del suo compleanno, ha riservato anche una piccola dedica: ” “Tanti auguri Mary. Oggi come ogni anno, ti auguro ogni traguardo, ogni #CosaBella. Non vedo l’ora di abbracciarti e tornare ad @amiciufficiale uno di questi sabati. Love-u”. Il siparietto con la conduttrice ha poi lasciato spazio all’emozione quando Marco ha cominciato a cantare quello che a tutti è parso un pezzo molto bello.

Molti si chiedono ora se Marco Carta riuscirà a tornare a Sanremo. “Questo non lo so – ha detto in cantante in un’intervista rilasciata ad Alessio Poeta per Gay.it – . A dire il vero, non ho ancora presentato nessun pezzo, ma potrei essere ancora in tempo. Non sa quanto mi piacerebbe tornare su quel palco dopo la vittoria del 2009”. Naturale che sia così, visto che dopo la vittoria all’Ariston la sua carriera ha subito una vera e propria svolta. Dai palchi si è infatti trasferito nei reality, partecipando prima all’Isola dei Famosi prima e poi a Tale e Quale show. E sempre a Gay.it Carta ha spiegato perché ha deciso di mettersi a nudo, rivelando la propria omosessualità: “Non potevo più accettare di non essere sincero, al cento per certo, con chi mi segue, e solo attraverso la musica ho trovato il coraggio di essere me stesso”.

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

 

Impostazioni privacy