CONDIVIDI
chiara ferragni incinta
(Instagram)

Chiara Ferragni incinta, il pancino sospetto della fashion blogger in alcune foto e nelle ultime Stories pubblicate: ma la moglie di Fedez nega.

Appena qualche giorno fa, il sito di satira ‘La Refubblica’ postava una notizia ironica dal titolo: Chiara Ferragni di nuovo incinta: “Il primo ha preso pochi like”. Ma secondo molti utenti, la nota fashion blogger potrebbe regalare presto un fratellino o una sorellina a Leone, il piccolo figlio suo e del rapper Fedez. Tanti infatti hanno notato il pancino sospetto negli ultimi post su Instagram e nelle ultime Stories pubblicate.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, nuda come non mai: “A Fedez piace così” – FOTO

Le immagini sospette di Chiara Ferragni e la sua replica

Prima una foto postata sul suo profilo Instagram in cui si mostra in topless. Chiara Ferragni indossa soltanto un paio di jeans ed usare strategicamente il braccio destro per coprire i seni; qualcuno già in questa foto ha notato qualcosa di anomalo. Ma è stato soprattutto un fotogramma da un video pubblicato da Fedez nelle Instagram Stories a far insospettire.

In piena notte, c’è Chiara Ferragni che si cimenta ai fornelli e Fedez che ironizza sulle Instagram Stories, ma a un certo punto l’influencer appare di profilo. Così, salta subito all’occhio una rotondità proprio all’altezza della pancia. Ma non solo: sempre la fashion blogger era nel dietro le quinte della finale di X-Factor e ancora una volta il marito rapper l’ha immortalata di profilo. Anche in questa foto, si intravede un pancino sospetto. Qualche utente va così al sodo e chiede: “Sei incinta ancora! Riesco a vederlo anche se è ancora presto. Sono felice per te!”. Chiara Ferragni nega, ma in molti rilanciano sulla possibilità che aspetti il secondogenito.

Leggi anche –> Chiara Ferragni ai fornelli: Fedez prende in giro la moglie

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News