Chiara Ferragni, nuda come non mai: “A Fedez piace così” – FOTO

chiara ferragni nuda
Chiara Ferragni è nuda come non mai su Instagram: “A Fedez piace che io faccia questo”

A Chiara Ferragni piace anche provocare: ecco uno scatto molto più che sensuale pubblicato su Instagram, dove è nuda: “A mio marito piace”.

Uno scatto conturbante di Chiara Ferragni sta facendo parlare moltissimo. Numerosi utenti stanno lasciando commenti e like per la foto che la 31enne fashion blogger di Cremona ha pubblicato nella serata del 12 dicembre. Qui si vede la celebre influencer indossare soltanto un paio di jeans ed usare strategicamente il braccio destro per coprire i seni, dal momento che dalla vita in su Chiara Ferragni non indossa niente. La moglie di Fedez è allo specchio per scattarsi uno dei suoi celebri selfie.

LEGGI ANCHE –> X Factor, Chiara Ferragni sotto accusa: ha influenzato il voto

Chiara Ferragni, nuda su Instagram: “A mio marito piace”

Sotto all’immagine ha commentato con un semplice ma di effetto “Forever mood”. Alché un suo follower l’ha avvisata che suo marito non sarà contento per questa fotografia data in pasto a migliaia e migliaia di utenti. Lei però risponde lapidaria: “Fede apprezza”. E non è il solo, dal momento che in appena tre ore sono stat raccolti quasi 400mila ‘mi piace’ e ci troviamo alla soglia dei 9mila commenti. Sia di apprezzamento che di critica, va detto.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, senza vestiti con Fedez su Instagram: “Avete esagerato” – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forever mood

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy