Chiara Ferragni ai fornelli: Fedez prende in giro la moglie

chiara ferragni fornelli
(Instagram)

Chiara Ferragni alle prese coi fornelli: Fedez prende in giro la moglie per la pasta cucinata durante la notte e le immagini sono virali.

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez va avanti a gonfie vele, con i due che sui social raccontano molto del loro privato. Qualche giorno fa, la fashion blogger ha pubblicato una foto in cui si vede la celebre influencer indossare soltanto un paio di jeans ed usare strategicamente il braccio destro per coprire i seni, dal momento che dalla vita in su Chiara Ferragni non indossa niente. “Fede apprezza“, ha replicato lei a chi la criticava.

Per saperne di più –> Chiara Ferragni, nuda come non mai: “A Fedez piace così” – FOTO

Le immagini di Chiara Ferragni alle prese coi fornelli

Passano 24 ore ed ecco che la coppia fa nuovamente parlare di sé: stavolta entrambi sono protagonisti di un siparietto simpatico. In piena notte, c’è Chiara Ferragni che si cimenta ai fornelli e Fedez che ironizza sulle Instagram Stories, pubblicando un video: “Sta accadendo qualcosa di incredibile qui. La Ferragni sta cucinando. Cosa si prova a tenere una pentola in mano per la prima volta, amore?”.

Il rapper continua a ironizzare su quanto sta facendo la moglie, insistendo: “Ha appena scoperto la dispensa”. L’influencer non solo sembra ignorarlo, ma prosegue a cimentarsi coi fornelli, quindi mettendo in tavola la pasta al sugo annuncia trionfante: “Questo si chiama il miracolo delle 2:43 del mattino”. Fedez accompagna i video a una didascalia in cui scrive: “Domani nevica”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy