Tina Cipollari, risposta velenosa del suo ex sul prossimo matrimonio

Tina Cipollari ex marito
Chicco Nalli con Tina Cipollari, i due ora non stanno più insieme (Instagram)

Fra Tina Cipollari ed il suo ex Chicco Nalli non sembra correre buon sangue. Lei pare usare il suo futuro matrimonio per pungerlo, ma arriva la risposta.

Come annunciato dalla stessa Tina Cipollari qualche settimana fa, nel futuro di quest’ultima è previsto il matrimonio. La celebre vamp di ‘Uomini e Donne’ convolerà a giuste nozze con un noto ristoratore fiorentino, Vincenzo Ferrara. Il feeling con quest’ultimo è alle stelle, al punto che sarebbe sorto anche un ottimo rapporto tra lui ed i tre figli che Tina Cipollari ha avuto da Chicco Nalli in passato. Ma proprio quest’ultimo mostra di non aver preso bene la notizia. Il settimanale ‘Mio’ pubblica una intervista fatta all’uomo, dove lui afferma di essere “sconcertato dalle ultime dichiarazioni fatte da Tina”. Nalli prova dispiacere in particolare per un aspetto.

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari, matrimonio in vista: “Ma il mio ex è geloso”

Tina Cipollari, il suo ex: “Non la limiterei mai”

“Mi duole apprendere che lei continui a mettere il dito della piaga dicendo che può fare quello che vuole e che intende sposarsi a prescindere da quello che sarà il mio parere. Ha affermato con una certa faccia tosta che farà quello che vuole lei. Ma sono parole che mi rendono molto triste. Lei mi conosce molto bene, meglio di chiunque altro, ed è perfettamente a conoscenza del fatto che io non la limiterei mai nella sua libertà”. Tina Cipollari quindi ha il via libera per vestirsi di bianco ed unirsi nel sacro vincolo del matrimonio con Vincenzo Ferrara. E quando dichiarato nei giorni scorsi lascia intuire quasi che ci sia stato dell’astio con Nalli. Sembra essere questo l’aspetto principale che pare infastidire l’ex della Cipollari.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la Cipollari assente per un grave lutto

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy