Uomini e Donne, Tina Cipollari assente per un grave lutto

Uomini e Donne Tina Cipollari
Grave lutto in famiglia per Tina Cipollari (screenshot video)

La celebre Tina Cipollari non era presente nell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’. La sua assenza è stata dettata da un triste evento.

Un grave lutto ha colpito Tina Cipollari. La ‘vamp’ di ‘Uomini e Donne‘, protagonista anche di tante altre edizioni passate del seguitissimo programma di Maria De Filippi, non si trovava al suo consueto posto nello studio della trasmissione di Canale 5. La causa di tutto è stata dettata dalla scomparsa del padre. E quindi comprensibilmente Tina Cipollari non è stata presente per via di questo grave lutto che ha colpito lei e la sua famiglia. Il papà della Cipollari si è spento alla veneranda età di 98 anni, secondo quanto riferito dall’esperto di programmi televisivi, Davide Maggio. La non presenza di Tina Cipollari a ‘Uomini e Donne’ è stata praticamente la prima cosa che gli aficionados del programma hanno notato.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Tina Cipollari ha esagerato, parola di Maurizio Costanzo

Tina Cipollari, niente ‘Uomini e Donne’: la vamp assente per un lutto

E di questo si è parlato molto sui social network ed i particolare su Twitter, dove addirittura per un pò il nome della 53enne di Viterbo stazionava tra le prime posizioni dei trend più in voga. Essendo le puntate di ‘Uomini e Donne’ registrate, il lutto che ha colpito la Cipollari si è manifestato nei giorni scorsi. È presumibile che comunque a breve la classe 1965 possa fare ritorno nella sua consueta posizione di rilievo a U&D. Per quanto riguarda ciò che è successo in trasmissione, l’ex calciatore Sossio Aruta potrebbe beneficiare di una possibilità da Ursula Bennardo. Cosa che ha fatto rumoreggiare non poco i tanti presenti in studio.

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari, matrimonio in vista: “Ma il mio ex è geloso”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy