Tina Cipollari, matrimonio in vista: “Ma il mio ex è geloso”

Tina Cipollari matrimonio
Di nuovo sposa? Sembra proprio di si: Tina Cipollari pronta a dire si a Vincenzo Ferrara (archivio)

La ‘vamp’ Tina Cipollari sta parlando di matrimonio con Vincenzo Ferrara. E lei stessa dichiara: “Il mio ex Kikò non vuole”

Tra i volti più seguiti di ‘Uomini e Donni’ c’è Tina Cipollari, che da anni sa catalizzare le simpatie – ed anche le antipatie – del pubblico con i suoi modi spesso diretti ed eccessivamente schietti. Adesso però la 53enne di Viterbo fa parlare di se per una lieta notizia: sembra infatti che la ‘vamp’ del programma di Maria De Filippi debba presto convolare a giuste nozze con Vincenzo Ferrara. Si tratta del fidanzato con il quale fa coppia fissa da diverso tempo, e che di professione è ristoratore, uno dei più noti a Firenze. Tina Cipollari è reduce dalla separazione ufficializzata a gennaio di quest’anno con il suo ormai ex marito Chicco Nalli, sposato a sua volta nel 2005 e dal quale ha avuto i figli Francesco, Mattias e Gianluca. E pare proprio che Nalli, detto Kikò, non abbia reagito bene a questa notizia. A parlarne è ‘Gossip e Tv’, per il quale le parole rilasciate dalla Cipollari al rotocalco ‘Sono’ appaiono inequivocabili.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Tina Cipollari ha esagerato, parola di Maurizio Costanzo

Tina Cipollari, il suo ex sarebbe geloso

“Io e Vincenzo ci siamo confrontati spesso sul matrimonio. Da parte mia, devo preparare i miei figli, specialmente Francesco e Gianluca che sono più piccoli. Mattias invece ormai è abbastanza grande per comprendere. Chicco? Penso che il fatto che io possa sposarmi con un altro gli dia fastidio. Anche se non credo che voglia impedirlo, e poi lui mi conosce: se io voglio fare una cosa, la faccio. Non ho bisogno del consenso di nessuno”. I tre bambini della Cipollari hanno anche già conosciuto Vincenzo, come conferma lei stessa. “Li ha portati in casa sua a Firenze, dove abbiamo trascorso giorni molto belli. Non credevo che mi sarei innamorata così presto. Con Kikò ho vissuto un lungo periodo di difficoltà, mi sono sentita più mamma che amante e ci avevo messo una pietra sopra. Poi ho conosciuto Vincenzo, riscoprendo emozioni dimenticate”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Tina Cipollari alla Galgani: “Non sei Kim Basinger”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy