Eva Henger, il dramma: “Sono fortunata ad essere qui a raccontarlo”

eva henger
Parla Eva Henger: “Mi sono dovuta operare, ma sono sorte brutte complicazioni”

L’ex attrice di film per adulti, Eva Henger, svela un momento molto complicato vissuto non molto tempo fa. La ungherese svela tutto quanto vissuto sulla propria pelle.

Ospite di ‘Pomeriggio 5’ da Barbara D’Urso, la celebre Eva Henger ha parlato ieri di un dramma personale vissuto in passato. La cosa ha riguardato un intervento chirurgico improvviso al seno. “Avevo un bozzo che mi dava dolore, ad un certo punto non riuscivo più nemmeno a tenere il braccio alzato. Si è resta necessaria quindi una operazione. E posso dire di essermela vista davvero brutta. Già anni fa dovetti andare sotto ai ferri per asportare dei noduli e fare una mastoplastica.

LEGGI ANCHE –> La Henger si confessa: “Quando lo faccio? al mattino la bimba è a scuola…”

Eva Henger: “Fate prevenzione e scegliete un medico bravo”

La 46enne di Gyor continua. “Ma adesso il medico ha trovato un bel casotto ad intervento iniziato. La protesi al seno era circondata da un grumo di sangue molto duro, conseguenza della vecchia operazione. Sono servite ben 4 ore per risolvere il tutto”, rivela Eva Henger. L’ex attrice hard ungherese ha poi rivolto un appello a tutte le donne su quanto sia importante fare prevenzione. “Non dimenticatelo mai, e soprattutto cercate di individuare i medici veramente bravi. Io se non avessi fatto così sono certa che avrei vissuto il classico brutto quarto d’ora”.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo sensualissima su Instagram: si vede anche troppo – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy