Anna Tatangelo sensualissima su Instagram: si vede anche troppo – FOTO

anna tatangelo instagram
Che posa sensuale per Anna Tatangelo: è solo l’ultimo scatto conturbante regalato ai fan – FOTO Instagram

Una immagine postata da Anna Tatangelo su Instagram sta facendo letteralmente perdere la testa ai suoi followers. Le parole non bastano, occorre guardare.

Ancora una volta Anna Tatangelo appare più bella che mai su Instagram. Ed anche tanto seducente e conturbante. La compagna di Gigi D’Alessio non mostra alcuna remora nell’esibire il suo fisico perfetto, mettendo in bella mostra in particolar modo le gambe e la scollatura in una foto postata sul noto social network e che sta facendo il pienone di ‘mi piace’ e di commenti da parte degli ammiratori estasiati. La 31enne cantante di Sora, che compirà gli anni il prossimo 9 gennaio, si trova seduta in auto.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, scollatura da sogno: i fan impazziscono – FOTO

Anna Tatangelo, ancora una volta bellissima e poco vestita su Instagram

L’immagine è stata scattata a Milano, durante un evento di celebrazione per i 20 anni del marchio di moda italiano ‘Elisabetta Franchi’. Il suo vestito succinto color panna ha incantato tutti, ma ancora meglio ha fatto la fotografia che Anna Tatangelo ha piazzato sul web. E pure stavolta in tantissimi hanno perso la testa per lei, con oltre mille commenti e quasi 83mila like guadagnati.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo: “Devo farlo almeno tre volte a settimana…” – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy