Anna Tatangelo, scollatura da sogno: i fan impazziscono – FOTO

anna tatangelo
Sempre bella e conturbante: è Anna Tatangelo

È sempre bellissima, ed ama mostrarsi ai suoi tanti ammiratori. Anna Tatangelo si mostra in una posa da mozzare il fiato su Instagram.

Bella come non mai: è Anna Tatangelo, che da molto tempo ormai ci ha preso gusto nel regalarci scatti di se stessa in pose sensuali e conturbanti. La compagna di Gigi D’Alessio si presenta su Instagram negli ultimi giorni in tutto il suo splendore. Se da una parte abbiamo una foto nella quale posa con una scollatura generosissima inquadrata dall’alto, dall’altra ecco che la 31enne cantante di Sora appare in una versione decisamente più sognante. Come se dormisse, la vediamo sempre vestita del minimo necessario, con una frase breve ma emblematica. “Chiusa nei miei sogni”.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano, clamoroso annuncio della coppia

Anna Tatangelo fa impazzire tutti così

Quanto basta per far sognare anche i tanti ammiratori di Anna Tatangelo, che commentano tempestandola di complimenti, vere e proprie dichiarazioni d’amore e quanto di più carino si possa pensare. La cantante laziale può vantare un vero e proprio esercito di followers. Soltanto nell’ultimo scatto ha raccolto più di 42mila ‘mi piace’ da parte del suo milione e 200mila fan che sono connessi al suo profilo Instagram. “Ci lasci senza parole, Anna”. “Sei bellissima”. “Uno splendore”. Che meraviglia, stupenda”. Sono questi i messaggi più utilizzati dagli ammiratori di Anna Tatangelo. Che certamente da parte sua ama molto essere ammirata.

LEGGI ANCHE –> Tatangelo-D’Alessio, riesplode la passione a Formentera

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Chiusa nei miei sogni🗝•

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy