Anna Tatangelo: “Devo farlo almeno tre volte a settimana…” – VIDEO

(Websource / archivio)

Anna Tatangelo, tornata insieme a Gigi D’Alessio dopo una brutta crisi, si lascia andare a rivelazioni a dir poco “piccanti” sulla sua vita di coppia. 

Un vecchio adagio recita che l’amore (come molte altre cose) si misura sulla qualità, non sulla quantità. Ma Anna Tatangelo ha qualcosa da obiettare al riguardo. Così almeno si direbbe a giudicare dalle ultime, piccantissime rivelazioni cui si è lasciata andare in un’intervista doppia con il rapper Achille Lauro davanti alle telecamere delle Iene.

La crisi con Gigi D’Alessio è ormai solo un brutto ricordo e la vita sentimentale di Anna Tatangelo sembra andare a gonfie vele. Di sicuro, in ogni caso, l’intesa sotto le lenzuola sembra è alle stelle. La cantante di Sora non ha problemi ad ammettere di essere particolarmente attiva sotto quel punto di vista, anzi… “Per stare bene devo fare l’amore almeno 3 volte a settimana” ha confessato papale papale, suscitando sicuramente una certa invidia (e non solo…) da parte di parecchi uomini nei confronti del suo uomo.

Il messaggio di Anna Tatangelo ai pretendenti

Restando in tema, ma su un piano su serio e importante, Anna Tatangelo ha affrontato durante l’intervista anche la questione delle molestie, dopo il polverone sollevato dal movimento #metoo: “Anche nella musica il problema c’è. Le ho subite una volta sola e l’ho mandato a cag***. Consiglio di dare un bel calcio in mezzo ai cogl*** e di andare a denunciare”. Infine, la Nostra ha voluto mandare un messaggio di chiarezza a chi continua a corteggiarla (moltissimi uomini, ma anche qualche donna): “Per quanto riguarda me sono tradizionalista, ma ho tutti amici omosessuali”. I pretendenti e le pretendenti si mettano l’anima in pace, almeno per ora…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy