Stasera in tv, Mai dire talk: ospiti e anticipazioni del 13 dicembre

Stasera in tv 'Mai dire Talk'Questa sera torna l’appuntamento televisivo con il nuovo programma della Gialappa’s band ‘Mai dire talk’: ospiti e anticipazioni del 13 dicembre.

La prima serata di Italia 1 sarà accompagnata dalla comicità del nuovo programma della Gialappa’s band ‘Mai dire talk‘. A condurre come al solito ci sarà il Mago Forest, accompagnato per l’occasione da Greta Mauro e Stefania Scordio. Gli opinionisti della serata saranno invece Barbara De Rossi, Marina La  Rosa, Jack la furia, Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto. A loro il compito di intervenire durante e dopo le interviste agli ospiti della puntata che saranno Massimo Boldi e Cristian De Sica, tornati insieme per il prossimo film di Natale ‘Amici come prima’, Ale e Franz, Max Giusti e Rocio Morales.

Leggi anche -> Mai dire Talk: chi è Stefania Scordio, carriera e curiosità sulla conduttrice

Leggi anche -> Mai dire Talk: chi è Greta Mauro, carriera e curiosità sulla conduttrice

Mai Dire Talk: anticipazioni del 13 dicembre

Se gli ospiti in studio avranno il compito di introdurre gli argomenti della serata, ad accompagnare il pubblico tra un’intervista e l’altra ci saranno gli intermezzi comici del cast di Mai dire. Come ogni sera c’è grande curiosità di scoprire quale dei trailer del mondo cinematografico verrà reinterpretato in chiave umoristica da Maccio Capatonda. Così come attesissimo è il nuovo appuntamento con ‘Sensualità a corte‘, che vedrà il baronetto Jean Claude in una nuova disavventura causata dalla perfida “Madrina”. Tra le novità di questa edizione c’è Chiaro Ferragno (imitazione umoristica della blogger di Marcello Cesena), la canzone di Natale dei ‘The Giornalai’ e la web series ‘I segreti di valle Hills’. Il tutto verrà come al solito commentato con cinismo ed ironia dalla Gialappa’s che torna a condurre un programma dal format più classico, dopo aver preso parte come spalla comica al Grande Fratello Vip e alle Iene.

Leggi le nostre notizie anche su google news

Impostazioni privacy