Mai dire Talk: chi è Stefania Scordio, carriera e curiosità sulla conduttrice

Mai dire Talk Stefania Scordio
Stefania Scordio (Instagram)

Mai dire Talk: chi è Stefania Scordio, tutto sulla carriera e le curiosità sulla conduttrice siciliana sempre più amata dal pubblico.

Stefania Scordio, insieme al Mago Forrest e a Greta Mauro, è la protagonista di Mai dire Talk, il nuovo programma targato Gialappa’s Band. La giornalista di origine siciliana è da sempre appassionata di calcio, tant’è che sceglie di trasferirsi a Milano e qui inizia a lavorare prima per la Gazzetta dello Sport e poi entra a far parte del team di Mediaset Premium.

Leggi anche –> Mai dire Talk: chi è Greta Mauro, carriera e curiosità sulla conduttrice

Stefania Scordio: carriera, curiosità e vita privata della conduttrice

La bellissima conduttrice rappresenta sicuramente uno dei volti nuovi di Mediaset: tifosissima del Palermo, la sua è stata una lunga gavetta. Dopo essere stata uno dei volti di spicco di Top calcio e Telelombardia, ora punta a farsi conoscere anche a un pubblico televisivo più ampio, di spicco nazionale. Così, da gennaio 2017, è approdata nelle reti del Biscione.

Praticamente nulla sappiamo della sua vita sentimentale, mentre andando a esplorare nel privato della giovane showgirl apprendiamo che ha una grande passione per la cucina. Da quanto si può scoprire dal suo profilo Instagram, molto seguito, è anche un’amante dei dolci per colazione e della cheesecake. Inoltre è una grande amante del sushi e della pizza napoletana. Quando ne ha la possibilità, infine, adora mettersi in viaggio.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy