Mai dire Talk: chi è Greta Mauro, carriera e curiosità sulla conduttrice

mai dire talk greta mauro
(Instagram)

Mai dire Talk: chi è Greta Mauro, tutto sulla carriera e le curiosità sulla conduttrice, dal sodalizio con Nicola Porro alla vita privata.

Mai dire Talk, il nuovo programma targato Gialappa’s Band, vede alla conduzione, insieme al Mago Forest e a Stefania Scordio, la bellissima Greta Mauro. Originaria di Roma, la conduttrice si è fatta notare come spalla di Nicola Porro in Matrix. Ora per lei una netta inversione di tendenza in una trasmissione ad alto contenuto comico.

Leggi anche –> Mai dire Talk: chi è Stefania Scordio, carriera e curiosità sulla conduttrice

Greta Mauro: carriera, curiosità e vita privata della conduttrice

In realtà, nel programma a Greta Mauro spetterebbe il ruolo serio, ma è difficile in una trasmissione targata Gialappa’s riuscire a restare seri. Ma chi è Greta Mauro? Avvicinatasi al piccolo schermo a 20 anni, quando dietro le quinte era un’autrice, ha fatto la sua ‘gavetta’ tra Rai, La7 e Mediaset. Sul suo profilo Facebook si presenta così: “Bridget Jones della televisione: da Stream a Michele Santoro, da La 7 alla Rai. Tanti servizi, molti viaggi e qualche scoop. Intanto due bambini, un cane e finalmente un luogo fisso: Roma e la social room di Virus”.

Sempre dai social si evince che è molto innamorata della sua città, Roma: “E’ la mia città e la amo moltissimo e se fossi sindaca, sarei una sindaca “sceriffo”, cioè di quelle cattivissime”, ha detto in un’intervista. In realtà, il sodalizio tra lei e Nicola Porro inizia prima di Matrix, quando i due sono insieme alla guida di Virus – Il contagio delle idee, andato in onda su Raidue tra il 2013 e il 2016. La coppia di conduttori è anche alla guida di 105 Matrix in onda su Radio 105. Nella vita privata, infine, la conduttrice è sposata con Giulio Senni, la coppia ha due figli.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy