Lory Del Santo: il dramma della malattia del figlio suicida

Lory Del Santo figlio suicida (screenshot video)

Lory Del Santo, eliminata dal Grande Fratello Vip, torna in televisione per raccontare il dramma della malattia del figlio suicida.

L’attrice Lory Del Santo è stata oggi ospite della trasmissione di Raiuno ‘Vieni da me’, intervistata da Caterina Balivo. Dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip, l’attrice nelle scorse settimane era stata ospite domenica pomeriggio di Domenica Live, il contenitore di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Nel corso della trasmissione, oltre che dell’esperienza del reality show si è ovviamente parlato anche di quanto accaduto al figlio della nota attrice, Loren, morto suicida in estate.

Leggi anche –> Lory Del Santo a Domenica Live: “Ecco come è morto davvero mio figlio”

Le drammatiche parole di Lory Del Santo sul figlio

Le sue drammatiche parole hanno scosso tutti: “Loren aveva una malattia ben precisa, quello che ha fatto non è dipeso dalla sua volontà. Non era mai scontento, non si lamentava mai di niente. Non era una persona triste come si può pensare. Aveva una malattia diabolica. Ho perso ore a chiedermi come avevo fatto a non accorgermi di tutto questo. Non me ne ero accorta io, non se n’erano accorti nemmeno suo fratello Devin e il suo migliore amico. Ho scoperto che esistono malattie insospettabili”.

Lory Del Santo aveva poi proseguito: “Lui non capiva la differenza tra il bene e il male, capiva cosa fosse la morte, ci pensava con indifferenza. Aveva sviluppato una doppia personalità. Scriveva certe piccole cose negli angoli, registrava cose con voci diverse. Lui diventata un’altra persona, persone differenti che venivano comandate da qualcuno. Subiva delle ipnosi e chiedeva ai suoi amici aiuto. Quando tornava ad essere Loren non ricordava di essere stato per un lasso di tempo l’altra persona. Attraversava mondi neri senza capire in che modo passava da una parte all’altra”.

Impostazioni privacy