Stasera in tv, La Repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni del 12 dicembre

Torna La Repubblica delle donne di ChiambrettiQuesta sera torna su Rete 4 l’appuntamento con il programma di Chiambretti ‘La Repubblica delle donne’: ospiti e anticipazioni del 12 dicembre.

Questa sera in tv, torna in prima serata (ore 21:20 su Rete 4) l’appuntamento settimanale con ‘La Repubblica delle donne‘ il nuovo programma di Chiambretti. Come sempre ad accompagnare il vulcanico conduttore in questa puntata ci saranno gli ospiti fissi Cristiano MalgioglioDrusilla Foer ed il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Annalisa Chirico. La tematica di questa settimana sarà ‘E’ bello ciò che piace’, gli ospiti saranno dunque chiamati ad offrire la propria opinione su una società che sembra sempre più basata sull’apparenza, in cui vengono proposti canoni di bellezza irreali e standardizzati. A distendere i toni della discussione ci saranno come di consueto gli intermezzi musicali del trio soprano ‘Appassionante’ e di Simona Molinari.

Leggi anche -> Piero Chiambretti, l’infanzia del comico: parla la madre Felicita

Leggi anche -> Alessandra Cantini: chi è la scrittrice che ha fatto scandalo in tv

La Repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni

Invitata a parlare della percezione della bellezza nella società attuale è Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, recentemente al centro di polemiche per alcune dichiarazioni di Oliviero Toscani. Ad offrire la propria opinione a riguardo ci saranno anche Lory Del Santo (protagonista dell’ultimo Grande Fratello Vip, la modella curvy Elisa d’Ospina e Marcella Bella. Nel corso della serata si tornerà a parlare della recente polemica legata al mondo giornalistico, ad esprimere la propria opinione sulle dichiarazioni dei politici del Movimento 5 Stelle ci sarà Mary Rider, ex giornalista che ha abbandonato la professione per darsi al mondo del porno. Infine, come di consueto, sarà lasciato spazio alla rubrica di Alfonso Signorini: il direttore di ‘Chi’ annuncerà alcuni degli scoop più succulenti pubblicati questa settimana sulla rivista.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy