Piero Chiambretti, l’infanzia del comico: parla la madre Felicita

Piero Chiambretti Felicita
(Instagram)

Piero Chiambretti, conduttore di Retequattro ‘CR4 – La Repubblica delle Donne’, l’infanzia del comico: parla la madre Felicita, mamma single.

Il conduttore televisivo e comico Piero Chiambretti è impegnato in queste settimane nella conduzione della trasmissione di Retequattro ‘CR4 – La Repubblica delle Donne’, programma di attualità che indaga sull’universo femminile, anche e soprattutto in maniera ironica. Ma c’è una figura di donna a cui il conduttore è molto legato: sua mamma Felicita, che è stata intervistata dal settimanale ‘Chi’.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi della televisione? Clicca qui

I ricordi di Felicita, mamma di Piero Chiambretti

La donna è diventata mamma single nel 1956, quando una posizione del genere era davvero complicata e confessa: “Sono contenta di esserlo stata, è una grande rivalsa contro i pregiudizi. All’epoca ho dovuto trovare un lavoro non dicendo che avevo un figlio, si era marchiate come donne di poco conto. La mia vita di mamma sola è stata faticosa, ma splendida”. Mamma Felicita ha un ricordo molto particolare: “La maggiore soddisfazione l’ho avuta quando Piero, appena maggiorenne, mi disse sei una piccola grande madre”.

Piero Chiambretti sembra non abbia mai voluto saperne nulla del padre: “Per non darmi dolore ha sempre preferito non sapere. Quando è diventato famoso gli ho fatto notare ‘guarda che ora potrebbe uscire fuori e lui mi ha risposto io ho solo una madre che mi ha fatto da padre”. Ma oggi che padre è il conduttore televisivo? “E’ un papà perfetto, davvero molto affettuoso. Riversa su Margherita tutto l’amore paterno che non ha ricevuto nella sua vita. Giocano insieme come due adolescenti. Margherita canta, balla, non sta mai ferma”, sottolinea mamma Felicita.

Leggi anche –> Stasera in tv, CR4 – La Repubblica delle Donne: ospiti e anticipazioni del 21 novembre

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy