Stasera in tv, anticipazioni Champions League: Inter PSV e Liverpool Napoli

(GettyImages)

Stasera in tv, anticipazioni Champions League: Inter PSV e Liverpool Napoli. 

Serata di grande calcio con la Champions League in diretta sui canali Sky. Inter e Napoli si giocano il passaggio del turno. Mentre i partenopei hanno il destino nelle loro mani, i nerazzurri devono battere in casa gli olandesi già battuti all’andata ma devono sperare anche che il Barcellona già qualificato faccia il proprio dovere in casa contro il Tottenham.

Se ti piace il calcio, Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!

Champions League italiane: le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi

PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong.

Leggi anche –> Inter-PSV formazioni, diretta streaming web e tv Live

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Mertens, Insigne.

Leggi anche –> Liverpool-Napoli formazioni, diretta streaming web e tv Live

Champions League streaming web e diretta tv: dove vedere le partite della italiane

La partita Liverpool-Napoli sarà trasmessa da Sky alle ore 21.00 in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 253). C’è pure Sky Go per gli abbonati e che permetterà la fruizione dell’evento da pc, tablet e smartphone. La partita tra Inter e Psv allo stesso orario sarà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport (canale 252 del satellite) e su Sky Sport Uno. Anche in questo caso si potrà seguire il match su SkyGo.

Impostazioni privacy