Inter-PSV formazioni, diretta streaming web e tv Live

inter psv streaming live
Icardi guiderà i suoi in Inter-PSV © Getty Images

Si gioca Inter-PSV, ecco come e dove vedere l’incontro in tv ed in streaming. Luciano Spalletti pronto ad una soluzione inedita in mediana.

Questa sera comincia la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League. C’è anche Inter-PSV tra le partite previste per oggi, martedì 11 dicembre. I nerazzurri devono vincere e sperare che il Tottenham non faccia altrettanto con il Barcellona, per via della differenza reti che arride agli inglesi negli scontri diretti. Infatti è questa la discriminante che farà la differenza in caso di arrivo a pari punti delle due compagini in classifica. Nella sfida di andata gli uomini di Luciano Spalletti vinsero a San Siro per 2-1. Lo scorso 28 novembre invece furono gli Spurs ad avere la meglio per 1-0 in casa, e quella rete segnata in trasferta può pesare davvero moltissimo per l’Inter. Attualmente i milanesi ed i londinesi sono appaiati in classifica a quota 7 punti, ma per l’appunto con il Tottenham davanti proprio per questo dato molto importante.

L’Inter passa se…

La squadra del quartiere ebraico di Londra sarà di scena in Spagna, in casa del Barcellona capolista del raggruppamento con 13 punti e già ampiamente qualificato. Il PSV Eindhoven invece, con un solo punto raccolto, è fuori dai giochi anche per quanto riguarda la rincorsa al terzo posto che varrebbe la ‘retrocessione’ in Europa League. In Inter-PSV ci vorrà una vittoria, od anche un pareggio, che basterebbero ai nerazzurri per approdare agli ottavi di finale di Champions League qualora il Barcellona dovesse battere il Tottenham. A parità di risultati tra Inter e Spurs invece sarebbero con qualunque esito finale quest’ultimi ad andare avanti.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, L’Amica geniale: trama e anticipazioni di oggi 11 dicembre

Inter-PSV probabili formazioni e dove vederla

Il match Inter-PSV sarà trasmesso in esclusiva da Sky su Sky Sport (canale 252 del satellite) e su Sky Sport Uno. Ci sarà anche la possibilità per gli abbonati di usufruire dell’app Sky Go per guardare l’incontro anche su pc, tablet e smartphone. Tra i padroni di casa non ci sarà l’infortunato Vecino, mentre Nainggolan recupera al massimo per la panchina. Spalletti dovrebbe spostare Asamoah nella posizione di mediano, avanzando così Borja Valero, data anche la contemporanea assenza di Gagliardini e Joao Mario, esclusi dalla lista Champions. C’è spazio per de Vrij in difesa, per il resto confermati gli altri punti forti, tra i quali soprattutto Mauro Icardi davanti. Nelle fila degli olandesi il punto di riferimento sarà il bomber Luuk de Jong supportato dai vari Lozano, Pereiro e Bergwijn.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Asamoah, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti

PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Sainsbury, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix, Pereiro; Bergwijn, De Jong, Lozano. All. van Bommel

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, anticipazioni programmi dell’11 dicembre: Rai, Mediaset, Sky

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy