CONDIVIDI
paola caruso operata
Paola Caruso (Instagram)

Paola Caruso incinta di sei mesi operata d’urgenza: cosa è successo poco dopo la finale del reality Pechino Express. 

La showgirl Paola Caruso giovedì sera stava seguendo in televisione la finale di Pechino Express, in un locale pieno di gente, dove erano presenti anche Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, le due storiche annunciatrici e conduttrici Rai e Mediaset, che hanno vinto questa edizione del reality show. Inavvertitamente, però, durante i festeggiamenti per la vittoria, la showgirl ha ricevuto una ‘borsettata’ in pieno volto.

Leggi anche –> Pechino Express: Paola Caruso, accuse pesanti a Francesco Caserta

Paola Caruso, come sta ora

Paola Caruso, attraverso Instagram Stories, ha rassicurato i fan rispetto alle sue condizioni: “Grazie a tutti ragazzi mi avete scritto in molti per sapere le mie condizioni di salute dopo l’incidente di giovedì della finale di Pechino. Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia. Ci mancava questa, però l’importante è che mi hanno messo a posto”.

La showgirl, ex Bonas di ‘Avanti un altro’, è incinta di sei mesi e lo ha appreso durante Pechino Express. Ha quindi accusato l’ex compagno Francesco Caserta di averla di fatto abbandonata e cacciata di casa. Lui però ha replicato: “Non sono fuggito da nessuna parte. Ho solo posto fine a una relazione per via di un’incompatibilità caratteriale. Ho anche tentato di ricomporre ma non sono riuscito”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News