Pechino Express: Paola Caruso, accuse pesanti a Francesco Caserta

Paola Caruso accuse
Paola Caruso e Francesco Caserta

Pechino Express: la showgirl Paola Caruso ha attaccato in maniera molto pesante il suo ex Francesco Caserta, impegnato nel reality show.

La showgirl Paola Caruso ha attaccato in maniera molto pesante il suo ex Francesco Caserta, impegnato nel reality show ‘Pechino Express’. Il giovane imprenditore campano, con cui ha avuto una relazione negli ultimi mesi, starebbe approfittando di questa partecipazione televisiva per provarci con altre donne, compresa Elena Morali.

Leggi anche –> Dopo l’Isola dei Famosi Paola Caruso svela tutto: “Senza le telecamere i naufraghi…”

Accuse e insulti di Paola Caruso al suo ex

Per tale ragione, Paola Caruso si è sfogata su Instagram, insultando in maniera dura il padre di suo figlio e sostenendo tra le altre cose che l’imprenditore sarebbe uno “sf***to” e un “poveraccio”. Poi gli insulti si sono fatti anche più pesanti: arriva ad accusarlo di averla torturata durante la gravidanza e sfruttata, fino a metterla alla porta di casa. “Mostro disumano” è la definizione della showgirl, che promette battaglia nelle sedi dovute.

Paola Caruso ha anche ammesso: “Brucia e anche tanto perché mio figlio crescerà senza un padre perché sei una persona falsa, traditrice, bugiarda, senza onore, orgoglio, morale e principi. E meglio che mi fermo qui, tutto quello che sei uscirà tutto nelle sedi opportune. Io soffro e piango e mi dispero, ma tu continua ad essere felice per ora”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy