Grande Fratello Vip, Francesco Monte scarica Giulia Salemi: “Non la vedrò”

Francesco Monte Scarica Giulia Salemi?Francesco Monte secondo voci di corridoio avrebbe confidato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip che sarebbe intenzionato a vedere Giulia Salemi la stessa notte in cui uscirà dalla Casa.

Una delle storie più chiacchierate di questo Grande Fratello Vip è stata sicuramente quella tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Il modello e l’ex miss si sono da subito avvicinati, ma il loro rapporto è sembrato in queste settimane decisamente squilibrato con Giulia più propensa di Francesco a creare una relazione stabile. La conferma che il sentimento di Giulia potrebbe essere maggiore rispetto a quello di Francesco arriva da una voce di corridoio pubblicata da ‘Il Vicolo‘ e riportata da ‘Gossip e tv‘ secondo cui il gieffino avrebbe confidato agli altri concorrenti rimasti in gara di non essere intenzionato a passare la prima notte fuori dalla casa con la bella Giulia.

Leggi anche -> Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni della finale del 10 dicembre

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi ricoverato in ospedale: “Perdeva sangue”

Grande Fratello Vip, Francesco Monte sorprende tutti: “Non vedrò Giulia”

Secondo quanto riportato nell’indiscrezione, i concorrenti stavano parlando di cosa avrebbero fatto una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia e quando è arrivato il turno di Monte a precisa domanda il modello avrebbe risposto: “Giulia la vedrò martedì”, aggiungendo che la prima notte di libertà preferisce passarla in casa con il padre ed il fratello. Una tale risposta ha spiazzato un po’ tutti, convinti che dopo la storia avuta all’interno della casa fosse naturale che la priorità l’avrebbe data all’ex concorrente.

Chiaramente, come spesso accade in questi casi, le ipotesi sul motivo di tale scelta si sono accavallate. Alcuni ritengono che possa essere semplicemente il desiderio legittimo di vedere chi non vede da mesi, altri, più cinici, ritengono sia il preludio di una scelta di vita che non include la bella Giulia. Intanto l’ex gieffina mantiene il silenzio sui social, forse perché, a differenza di chi ne scrive, è a conoscenza del motivo che ha convinto Francesco a passare la notte in famiglia.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy