Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi ricoverato in ospedale: “Perdeva sangue”

Andrea Mainardi ricoverato
Andrea Mainardi

Grande Fratello Vip, brutta disavventura per il concorrente Andrea Mainardi che finisce per essere ricoverato in ospedale con una certa urgenza: “Perdeva sangue”. 

Momenti di paura nella casa del Grande Fratello Vip e momenti di paura soprattutto per Andrea Mainardi, lo chef protagonista del Grande Fratello Vip. Il cuoco dato da molti come favorito per la vittoria finale del reality ha avuto un brutto incidente domestico ieri sera nella casa del Gf. Forse un po’ brillo Mainardi è andato a sbattere in maniera piuttosto violenta contro una delle pareti di vetro della veranda.

Leggi anche –> Vincitore Grande Fratello Vip: ecco chi trionferà nel reality Mediaset

Mainardi ha ottenuto un labbro tumefatto e ha iniziato a perdere copiosamente sangue dal naso. Quasi subito si è capito che la situazione era più seria di quanto potesse sembrare in un primo momento e la produzione ha deciso di portare Mainardi in ospedale con una sospetta frattura del naso.

Leggi anche –> Andrea Mainardi, chi è: età, fidanzata, carriera, tutto sullo chef del GFVip

Dopo qualche ora lo chef è rientrato nella casa, ha rassicurato i suoi compagni di avventura che era apparsi piuttosto preoccupati per l’accaduto, è si è dichiarato più che pronto per affrontare la finalissima di lunedì prossimo.

Impostazioni privacy