Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni della finale del 10 dicembre

Stasera in tv il Grande Fratello VipQuesta sera conosceremo il nome del vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip: anticipazioni della finale del 10 dicembre.

Questa sera lunedì 10 dicembre 2018 andrà in onda la finale della terza edizione del Grande Fratello Vip. I finalisti già scelti sono Silvia Provvedi, Francesco Monte, Andrea Mainardi e Walter Nudo, a loro si aggiungerà un quinto concorrente tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, i due sono al televoto da qualche giorno e proprio in apertura di puntata Ilary Blasi annuncerà chi di loro si aggiungerà agli altri per contendere il titolo finale ed i 100 mila euro del premio (il 50% verrà devoluto in beneficenza).

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi ricoverato in ospedale: “Perdeva sangue”

Leggi anche ->  Grande Fratello Vip: Giulia Salemi, l’attacco alla madre

Grande Fratello Vip: anticipazioni della finale del 10 dicembre

La puntata di questa sera sarà dedicata tutta alla conclusione del percorso dei singoli concorrenti rimasti in gara. Per l’occasione la produzione ha preparato dei video riassuntivi che raccontano l’esperienza di ciascuno all’interno della casa, quindi per ognuno di loro ci sarà una gradita sorpresa che potrebbe configurarsi in un messaggio video di una persona cara o addirittura in una visita. Annunciato il quinto finalista ad inizio puntata, verrà aperto il televoto finale che deciderà chi è il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip.

La formula di premiazione sarà la classica, chiuso il televoto Ilary annuncerà il quinto, il quarto ed il terzo classificato, lasciando gli ultimi due contendenti da soli nella casa. Dopo qualche istante per raccogliere emozioni ed oggetti personali, i due finalisti andranno nello studio dove verrà annunciato il vincitore. I favori del pronostico sono tutti per Walter Nudo da settimane indicato come il vincitore dell’edizione, chissà però se il pubblico ha in mente di regalare un’ultima sorpresa.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy