Grande Fratello, Elia Fongaro: “Vince Silvia Provvedi, è raccomandata”

silvia provvedi grande fratello
“Silvia Provvedi vincerà il Grande Fratello Vip”, Elia Fongaro spiega perché

Parla uno degli ex partecipanti di questa edizione del Grande Fratello Vip, Elia Fongaro: “Vincerà Silvia Provvedi, è la prediletta della produzione”.

Elia Fongaro è stato tra i protagonisti più chiacchierati del Grande Fratello Vip, a causa del rapporto particolare venutosi a creare con Jane Alexander. Lui parla a ‘Domenica Live’, ospite di Barbara D’Urso, descrivendo le sensazioni venutesi a creare dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. “Ne sono uscito più uomo rispetto a quando ho varcato la porta d’ingresso”, dice il 27enne di Vicenza. Che nella casa del GF Vip ha dato sfoggio del proprio carattere determinato. Secondo lui c’è un vincitore già scritto: “Tutti pensano che si tratti di Walter Nudo, ma io sono dell’idea che si tratterà di Silvia Provvedi. Lo si capisce da certe ‘proiezioni astrali’…”. Fongaro lascia intuire come in qualche modo l’ex di Fabrizio Corona possa essere in qualche modo raccomandata, ma poi precisa: “Non ce l’ho affatto con lei. Ritengo anzi che sia molto in gamba e che si tratti di una delle persone più valide nella casa del Grande Fratello”.

LEGGI ANCHE –> Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni della finale del 10 dicembre

Grande Fratello, Elia Fongaro a ruota libera

Il veneto prosegue: “Quando vieni eliminato ti senti scosso. Ancora di più se accade dopo quello che ho vissuto io. Sono passato per le forche caudine di un televoto aperto, un vero e proprio processo”. Tutto a causa di polemiche scagliate da Elia Fongaro nei confronti della produzione del programma di Mediaset. Il modello aveva affermato che la stessa utilizzasse due pesi e due misure con i concorrenti del reality, mostrandosi quindi assai imparziale. “La mia storia nata con Jane è stata trattata in modo differente rispetto ad altre relazioni sorte nella casa. Mi accusavano di esprimermi poco, ma sono le parole non dette ed il linguaggio non verbale a contare di più. Poi c’è stato un pretesto assurdo per accusarmi di razzismo, per via di un innocuo gioco di parole sulla ‘tarantolinità’ di Francesco Monte. A lui invece venne perdonato il fatto di aver parlato di differenze tra il Nord ed il Sud”. Con Jane ci frequentiamo, lei è rara e preziosa. Sa essere molto sensuale ed è dotata di valori pronfodi. Si è assunta le sue responsabilità e ho trovato che fosse una cosa ancora bella. Ma è presto per andare a vivere insieme”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Francesco Monte scarica Giulia Salemi: “Non la vedrò”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy