CONDIVIDI
Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi
(Instagram)

Antonella Clerici ricorda l’amico scomparso Fabrizio Frizzi con un post su Instagram in cui condivide una foto in cui si abbracciano.

Solamente un anno fa, nel giorno del compleanno di Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi e Carlo Conti spuntavano a sorpresa nello studio de ‘La Prova del Cuoco’ per porgere i propri auguri all’amica. Quel gesto è stato molto significativo poiché il conduttore Rai veniva da un periodo di convalescenza in seguito ad un malore avuto durante la registrazione di una puntata de ‘L’Eredità‘, dunque rappresentava anche la speranza che da quel momento in poi tutto sarebbe tornato alla normalità.

Purtroppo però, qualche mese più tardi Frizzi si è sentito nuovamente male e questa volta è deceduto lasciando un vuoto incolmabile nei suoi fan, ma soprattutto nella sua famiglia e nei suoi amici. Sia Carlo Conti che Antonella Clerici da quel giorno hanno deciso che dedicheranno maggior tempo ai propri familiari, la conduttrice ha addirittura lasciato il suo posto a ‘La Prova del Cuoco‘ per evitare di avere un impegno giornaliero che le sottraesse tempo per gli affetti.

Leggi anche -> Fabrizio Frizzi, la Mantovan: “Non riesco a parlarne, la Clerici spalla forte”

Leggi anche -> Fabrizio Frizzi, il ricordo di Rita Dalla Chiesa commuove tutti

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno

A mesi di distanza dalla tragica scomparsa del conduttore, Antonella Clerici prova ancora un forte dolore. A testimoniarlo è il post che la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram questa mattina, giorno del suo 56° compleanno. Sulla pagina è apparsa una foto relativa alla sorpresa dello scorso anno, lei e Fabrizio sono stretti in un tenero abbraccio tra sorrisi e lacrime, accanto alla quale si legge: “Esattamente un anno fa… l’abbraccio per il mio compleanno @Carloconti”. Il triste e commovente ricordo della presentatrice è stato commentato da moltissimi follower che le fanno gli auguri e si uniscono a lei nel ricordo di quel giorno, vissuto da casa con tanta emozione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esattamente un anno fa….l’abbraccio x il mio compleanno @carlocontirai

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Leggi le nostre notizie anche su Google News