Fabrizio Frizzi, il ricordo di Rita Dalla Chiesa commuove tutti

Frizzi
(Archivio)

Fabrizio Frizzi, il ricordo di Rita Dalla Chiesa commuove tutti. 

Intervenuta a La vita in diretta Rita Dalla Chiesa ha ricordato ancora una volta il compianto Fabrizio Frizzi che manca moltissimo a tutti i telespettatori, alla sua famiglia e a tutte le persone che avevano avuto modo di conoscerlo di persona.

Il ricordo commovente di Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi

La Dalla Chiesa, che con Frizzi era stata sposata, ricorda con grande affetto una cosa accaduta proprio poco dopo la loro separazione, qualcosa di inaspettato e tenerissimo. Mi chiamò Barbara Boncompagni mentre ero in Sicilia. Mi chiese se avevo voglia di condurre il programma (La posta del cuore, n.d.r.). Quando seppi di Fabrizio Frizzi mi disse che lui mi aveva voluta. Allora gli chiesi se Carlotta sapesse, perché era particolare che tornassimo a lavorare insieme. Non so chi dei due era più emozionato. E poi siamo andati in onda il giorno del nostro anniversario di matrimonio. Io ero emozionata, ma ho saputo che lui lo era più di me. Ma lui era un grandissimo professionista, sa come prendere il pubblico”. 

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa confessa: “Ho sempre saputo di Carlotta e tifato per lei”

La Dalla Chiesa poi ha spiegato quanto il dolore per la morte improvvisa e prematura di Fabrizio Frizzi sia ancora molto forte: “Ci penso, mi manca moltissimo, a me e a tutta la mia famiglia. Lui è sempre stato presente, anche dopo che ci siamo separati. Mi manca molto, mi succede a volte di pensare di chiedergli una cosa per poi rendermi conto che non è più possibile”. 

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca e gossip su Google News

Impostazioni privacy