Uomini e Donne: Gianni Sperti perde le staffe, il vaffa del ballerino

Gianni Sperti vaffa
(screenshot video)

Uomini e Donne: Gianni Sperti perde le staffe durante la puntata del Trono Over, il vaffa del ballerino nei confronti della dama Noel.

Scintille nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda ieri: protagonista è stato stavolta il ballerino Gianni Sperti, opinionista della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Tutto nasce da quello che ha affermato la dama Noel, che ha raccontato un episodio, a suo dire “riprovevole”, del cavaliere Alfonso.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Tina Cipollari: che ginocchiata a Gianni Sperti!

Il vaffa di Gianni Sperti: il motivo della reazione

Noel Formica ha dato la sua spiegazione: “Prima mi ha preso la mano e l’ha messa sul suo corpo, poi mi ha raccontato con fare sboccato di un episodio a carattere sessuale!”. Un atteggiamento che non le sarebbe piaciuto affatto. Di fronte alle insistenze rispetto a dove sarebbe stata messa la mano, lei spiega: “Sul tuo fianco”, facendo riferimento ad Alfonso.

A quelle parole, Gianni Sperti – che ha in più occasioni difeso il Cavaliere, sostenendone educazione e galanteria – ha replicato con un sonoro ‘Vaffa‘, accompagnato da un gesto eloquente. La reazione è diventata virale sul web e qualcuno ne ha fatto addirittura una gif.

Leggi anche –> Gianni Sperti accusato di essere gay, la sua risposta spiazza tutti – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy