Gianni Sperti accusato di essere gay, la sua risposta spiazza tutti – FOTO

Gianni Sperti
(screenshot video)

Gianni Sperti accusato di essere gay su Instagram: la sua risposta spiazza tutti, cosa ha detto il noto personaggio televisivo?

Il ballerino e personaggio televisivo Gianni Sperti, volto noto delle reti Mediaset e in particolare di Canale 5, ha risposto su Instagram alle domande di alcuni followers. L’ex marito di Paola Barale si è cimentato con la nuova funzione del social network, quella che permette di farsi porre domande e dare risposte. Fino a oggi si erano già cimentati nel ‘gioco’ personaggi come Chiara Ferragni, Stefano Di Martino e Simona Ventura. Anche Gianni Sperti non si è tirato indietro.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, Trono Over: foto hot sui telefoni, la scoperta di Gianni e Tina

La domanda imbarazzante a Gianni Sperti

Praticamente da quando nel 2002 è naufragato il matrimonio con Paola Barale, Gianni Sperti non è mai stato visto con un’altra donna in pubblico. Il ballerino, in sostanza, si è sempre tenuto abbastanza lontano dal gossip e questo ha spinto alcuni utenti a fargli una domanda a bruciapelo: “Sei gay?”. Lui ha risposto spiazzando tutti: “È un complimento”, mentre quando un altro pone l’interrogativo in maniera esplicita “Sei omosessuale o etero?”.

Anche in questo caso, Gianni Sperti replica in maniera molto ironica: “Sessuale”, scrive. Insomma, se qualcuno sperava di avere chissà quali rivelazioni è rimasto deluso, anche se una risposta il ballerino l’ha data per “chiarire” la propria situazione sentimentale: “Tanti corpi e poche teste”.

Impostazioni privacy