Uomini e Donne, Tina Cipollari: che ginocchiata a Gianni Sperti!

Tina Cipollari ginocchiata
(screenshot video)

Uomini e Donne, Tina Cipollari e l’altissima tensione con Gemma Galgani: il colpo basso della bionda opinionista, che ginocchiata a Gianni Sperti!

Ieri pomeriggio è andata in onda la registrazione della puntata di ‘Uomini e donne’ che vede protagonista di uno spiacevole episodio Tina Cipollari. La bionda opinionista ha dato ‘spettacolo’ prendendosela ancora una volta con Gemma Galgani. Oltre a Maria De Filippi è intervenuto per sedare la lite anche Gianni Sperti.

Per saperne di più –> Uomini e Donne: Tina Cipollari protagonista di una nuova rissa

Il colpo basso di Tina Cipollari a Gianni Sperti

Proprio il ballerino ha avuto la peggio quando si è beccato una ginocchiata nelle parti basse da parte di Tina Cipollari. Il gesto è stato involontario, viste anche le posizioni prese da Sperti in queste puntate. Le liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari continuano insomma a dividere non solo il pubblico, ma anche gli altri protagonisti della trasmissione, sebbene Gianni Sperti prenda le difese della Cipollari in maniera netta.

Tanti però criticano la bionda storica opinionista della trasmissione ‘Uomini e donne’ e sui social qualcuno chiede giustamente: “Solo io penso che il comportamento di Tina verso Gemma sia bullismo?”. Insomma, forse stavolta Tina Cipollari ha davvero esagerato e non sono chiare le ragioni di tanta tensione.

Leggi anche –> Uomini e Donne: rissa in studio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Impostazioni privacy