Belen Rodriguez, offese in diretta con un concorrente a ‘Tu si que vales’

belen rodriguez offesa tu si que vales
Belen Rodriguez viene offesa in diretta da un partecipante a ‘Tu si que vales’

Nell’ultima puntata di ‘Tu si que vales’, Belen Rodriguez ha litigato in diretta tv con uno dei partecipanti, che l’ha offesa.

Tu si que vales’ ha raggiunto anche sabato scorso picchi di share molto alti. Per l’ennesima volta il programma di Belen Rodriguez si è piazzato al primo posto nella classifica di ascolti del prime time serale, dove ha sempre battuto in maniera sistematica Antonella Clerici ed il suo ‘Portobello’. I dati Auditel hanno indicato un ottimo 30% per quella che è stata la puntata finale. Dove non sono mancati momenti divertenti tra i partecipanti chiamati in causa. Un concorrente in particolare se l’è spassata alquanto nel bersagliare proprio Bele Rodriguez. Che da par suo però non ci ha trovato niente di divertente. Tutto è sorto da alcuni strafalcioni compiuti dalla bella argentina, sui quali però la stessa 34enne sudamericana è stata assai brillante nel fare ironia e nel dire che non è portata per la conduzione.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, scollatura da sogno: i fan impazziscono – FOTO

Belen Rodriguez, stilettate in diretta con il concorrente

C’è stata anche una mezza gaffe con Teo Mamuccari, il quale parteggiava apertamente per la 16enne Virginia De Lutti, una dei concorrenti in lizza per la vittoria di ‘Tu si que vales’. “Teo, dicono che con le donne sei molto bravo”. Ma il romano ha fatto presente a Belen Rodriguez che si stava parlando di una minorenne. Il momento più controverso è stato però vissuto con il mago Raffaello Corti. Questi aveva scelto Belen come spalla per un suo numero di prestigio, nel quale l’ha rinchiusa dentro ad una scatola. Ma l’ex fidanzata di Andrea Iannone ha rovinato tutto svelando il trucco. Ed il mago si è risentito, dicendo: “Questa è la scatola con le spade vere, è la testa che non c’è”. La Rodriguez ha risposto gelida ed estremamente risentita: “Non sei divertente”. E tutto il pubblico presente in studio ha notato quanto la sudamericana si fosse offesa.

LEGGI ANCHE –> Tu si que vales: faccia a faccia tra Emma Marrone e Belen

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy