Antonella Clerici: compleanno amaro nel ricordo di Fabrizio Frizzi

antonella clerici fabrizio frizzi
(Instagram)

Antonella Clerici oggi compie 56 anni: un compleanno amaro nel ricordo di Fabrizio Frizzi, del quale pubblica una foto dedica su Instagram.

La conduttrice Antonella Clerici compie oggi 56 anni: un compleanno amaro ricordando il decesso dell’amico Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo di quest’anno. La madrina di Portobello ed ex timoniere de La prova del cuoco ha postato su Instagram una foto in cui abbraccia Fabrizio Frizzi, scrivendo: “Esattamente un anno fa, l’abbraccio per il mio compleanno”. La Clerici tagga nella foto anche Carlo Conti.

https://www.instagram.com/p/BrCxxP0HyoZ/

Leggi anche –> In ricordo di Fabrizio Frizzi, la scelta di Carlo Conti e Antonella Clerici

La reazione di Antonella Clerici alla morte di Fabrizio Frizzi

La morte di Fabrizio Frizzi ha turbato molto Antonella Clerici, come da lei stessa spiegato in un’intervista al settimanale ‘Oggi’ di qualche tempo fa: “Quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto pensare tanto. Lui che adorava sua figlia Stella e che se ne è andato così precocemente”. Dopo il decesso del conduttore, per lei molte cose sono cambiate.

Spiegava infatti nella stessa intervista: “Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta. Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre, una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tantomeno normale. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 55 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio”.

Per saperne di più –> Antonella Clerici: “La morte di Frizzi mi ha stravolto la vita, stavo per scoppiare”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy