Uomini e Donne: Giorgio Manetti e la nuova fiamma, parla Anna Tedesco

Giorgio Manetti nuova fiamma
(screenshot video)

Uomini e Donne: Giorgio Manetti e la nuova fiamma dell’ex Cavaliere del Trono Over, parla Anna Tedesco che ha condiviso molto con lui.

L’ex Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, sembra aver trovato anche una nuova compagna. Lui stesso lo aveva anticipato in una recente intervista, e ora c’è anche uno scatto dei due innamorati a confermare la notizia. Sulle voci che si rincorrono rispetto alla nuova fiamma dell’uomo, parla l’ex dama Anna Tedesco, che ha potuto conoscere l’imprenditore nel corso della trasmissione di Canale 5.

Per saperne di più –> Giorgio Manetti: la nuova fiamma del rubacuori di Uomini e Donne – FOTO

Cosa ha detto Anna Tedesco su Giorgio Manetti

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Anna Tedesco, pur non rivelando il nome della nuova fiamma dell’ex Cavaliere, spiega di averla conosciuta e sottolinea: “Tra me e lei c’è stata subito una bella intesa perché da persona intelligente ha capito che con Giorgio non c’è mai stato nulla, se non amicizia e stima reciproca”. Quindi ha aggiunto: “Non l’ha scelta perché è un’imprenditrice come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore”.

Nel frattempo, per Giorgio Manetti si potrebbe profilare una nuova avventura televisiva, sembra su ‘L’Isola dei Famosi’. Sono bastate alcune parole pronunciate dall’ex Cavaliere a ‘Nuovo Tv’ per far avanzare supposizioni: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”.

Per saperne di più –> Uomini e Donne: Giorgio Manetti, dopo l’addio arriva L’Isola dei Famosi?

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy