Uomini e Donne: Giorgio Manetti, dopo l’addio arriva L’Isola dei Famosi?

Giorgio Manetti L'Isola dei famosi
(screenshot video)

Uomini e Donne: per Giorgio Manetti, cavaliere del Trono Over, dopo l’addio al programma di Canale 5 arriva L’Isola dei Famosi?

Potrebbe tornare presto in televisione Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Il fiorentino, per anni al centro del programma condotto da Maria De Filippi, potrebbe infatti entrare a far parte del cast di uno dei reality più noti della televisione italiana: ‘L’Isola dei Famosi’. L’indiscrezione circola da un po’ di tempo, dopo l’addio alla trasmissione del pomeriggio di Canale 5.

Vuoi restare aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne? Clicca qui

Ipotesi Giorgio Manetti all’Isola dei famosi

Sono bastate alcune parole pronunciate da Giorgio Manetti a ‘Nuovo Tv’ per far avanzare supposizioni: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”. Insomma, l’ex cavaliere potrebbe presto approdare sulle spiagge dell’Honduras e mettersi in gioco.

Con lui potrebbero esserci Antonella Mosetti, Justine Mattera, Viola Valentino, Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Ignazio Moser, il cognato Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis. Altri nomi in pole position sono quelli di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, e Cristina D’Avena. Insomma, il totonomi sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi sembra essere solo all’inizio. Intanto, nella stessa intervista, Giorgio Manetti ha spiegato di aver mantenuto dei buoni rapporti con Maria De Filippi: “Di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà

Leggi anche –> Domenica Live, Giorgio Manetti confessa: “Non potevo amare Gemma”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy