Giorgio Manetti: la nuova fiamma del rubacuori di Uomini e Donne – FOTO

(Websource / archivio)L’ex cavaliere di Uomini e Donne è stato “beccato” mano nella mano con una bionda: che abbia ritrovato l’amore dopo Gemma Galgani?

Molti continuavano a sognare il suo ritorno a Uomini e Donne e un riavvicinamento a Gemma Galgani, ma evidentemente per Giorgio Manetti quella è una parentesi chiusa per sempre. L’ex cavaliere del trono Over è non solo presissimo dal suo nuovo progetto, Giorgio Manetti Lifestyle, ed eternamente sotto i riflettori, ma sembra aver trovato anche una nuova compagna. Lui stesso lo aveva anticipato in una recente intervista, e ora c’è anche uno scatto dei due innamorati a confermare la notizia. Nella foto pubblicato da Spysee si vede il brizzolato cavaliere accanto a una misteriosa quanto affascinante bionda all’interno del centro commerciale “I gigli” in provincia di Firenze, dove i due avrebbero passeggiato mano nella mano per tutto il tempo.

Che il Nostro Giorgio Manetti avesse trovato una nuova donna capace di fargli battere il cuore, d’altra parte, era già stato rivelato da Anna Tedesco, la “dama” che a Uomini e Donne è stata a lungo creduta la sua “fidanzata segreta”. “Il mio rapporto con Giorgio non è cambiato in questi tre anni, siamo stati sempre trasparenti”, aveva dichiarato in un’intervista al Giornale di Puglia, e “oggi è ancora meglio, mi fa più partecipe del suo nuovo lavoro e della sua vita privata e ne sono onorata”. “Lo vedo più sereno e determinato – aveva poi aggiunto l’ex dama del trono Over ha concluso -, ha una compagna, che conosco, e forse ha trovato finalmente la sua strada e io sono più che felice per lui”. A quando la presentazione ufficiale?

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

 

Impostazioni privacy