Stasera in tv, CR4 – Repubblica delle Donne: ospiti e anticipazioni del 5 dicembre

Stasera in tv 'CR4 - La Repubblica delle Donne'Questa sera su rete 4 andrà in onda in prima serata (21:25) una nuova puntata del talk show di Chiambretti ‘CR4 – Repubblica delle Donne’: anticipazioni ed ospiti della puntata del 5 dicembre.

Dopo il successo ottenuto con la puntata di settimana scorsa (846 mila spettatori per il 4,20% di share) torna in prima serata il nuovo talk show condotto da Piero ChiambrettiCR4 – Repubblica delle Donne‘. Il tema scelto per questa settimana è “Lunga vita al Re”, un omaggio all’ospite più importante della serata, ovvero Maurizio Costanzo. Le interviste saranno solo una parte del programma, come in ogni programma di Chiambretti infatti sarà molto curata la parte musicale che quest’anno vede come protagonisti il trio canoro ‘Appassionante‘ e Simona Molinari.

Leggi anche -> Stasera in tv, L’ispettore Coliandro: trama dell’episodio del 5 dicembre

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la madre di Giulia Salemi accusa la produzione

CR4 – Repubblica delle Donne: ospiti e anticipazioni

Nella puntata di stasera Piero Chiambretti sarà accompagnato dagli ospiti fissi del programma (Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer) e si avvarrà del Ministero della Repubblica delle donne composto da Alda D’Eusanio, Iva Zanicchi e Francesca Barra e Annalisa Chirico. Come sempre uno spazio verrà poi lasciato ad Alfonso Signorini, il direttore di ‘Chi’ utilizzerà il tempo concesso per annunciare una parte degli scoop che saranno inseriti nel numero settimanale della sua rivista.

Per l’occasione al cast fisso si aggiungeranno Elena Santarelli e Melissa Satta, mentre l’ospite d’onore della puntata sarà (come anticipato sopra) Maurizio Costanzo. Lo conduttore si collegherà con lo studio e parlerà della sua infinita carriera e risponderà alle curiosità del presentatore. Nel corso dell’intervista interverrà anche la moglie del presentatore, quella Maria De Filippi che da tempo viene considerata la regina di Mediaset per via degli ascolti eccezionali ottenuti dai suoi programmi. Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per il confronto ideologico tra Alessandra Cantini, “La scrittrice senza mutande” che ha suscitato scalpore nelle scorse settimane per la scelta di presentarsi senza indumenti intimi, e Vladimir Luxuria.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, curiosità e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy