Stasera in tv, L’ispettore Coliandro: trama dell’episodio del 5 dicembre

Stasera in tv L'Ispettore ColiandroQuesta sera andrà in onda in prima serata su Rai Due l’ultima puntata della settima serie de ‘L’Ispettore Coliandro: ecco la trama dell’episodio di oggi 5 dicembre.

Anche in questo 2018 ‘L’Ispettore Coliandro‘ si è confermato un appuntamento molto gradito dagli italiani. La fortunata serie creata dai Manetti Bros ormai 15 anni fa affascina il pubblico grazie ad un protagonista sui generis e a situazioni a limite del paradossale. Questo mix di indagini investigative, spettacolari scene d’azione e situazioni surreali ha reso ‘L’Ispettore Coliandro‘ una serie culto di questi anni, destinata ad essere ricordata anche negli anni a seguire.

Leggi anche -> Giampaolo Morelli, l’Ispettore Coliandro, confessa: “Torno subito a Mediaset”

Leggi anche -> Paolo Sassanelli: tutto su ‘Gambero’ dell’Ispettore Coliandro

L’Ispettore Coliandro: trama dell’ultima puntata

Come in ogni puntata di questa settima stagione, anche nell’ultima c’è la presenza di guest star che arricchiscono il cast fisso della serie. In questo ultimo episodio la protagonista sarà Martina Sammarco, ma un cameo è stato riservato anche a Gianmarco Tognazzi e Paolo Calabresi. In questa ultima puntata l’ispettore Coliandro (Giampaolo Morelli) si ritroverà a lottare contro un’organizzazione criminale internazionale. Il tutto comincia quando l’eccentrico investigatore si presenta in Questura e si trova di fronte ad Asmareth (Martina Sammarco), una giovane e bella mediatrice culturale che lui scambia per una richiedente asilo.

L’equivoco costringe Coliandro a cercare una mediazione con la ragazza, ma i suoi tentativi sono goffi e lo portano a creare una spirale di gaffe che peggiorano la situazione. Deciso a farsi perdonare, Coliandro offre il suo aiuto ad Asmareth, così i due investigano insieme a lei sul lavoro nero. Le indagini gli permettono di scoprire una banda di ricchi annoiati che spende i propri soldi per la caccia all’uomo. In questo contesto emerge la scomparsa di un immigrato clandestino, sfruttato come manodopera agricola nei campi di uno degli uomini, e comincia la vera e propria indagine.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

 

Impostazioni privacy