Grande Fratello Vip, la madre di Giulia Salemi accusa la produzione

grande fratello vip giulia salemi
Giulia Salemi, la madre tuona contro la sua eliminazione al Grande Fratello Vip (Websource/Archivio)

Per Fariba Therani, mamma della concorrente Giulia Salemi, l’eliminazione di quest’ultima sarebbe avvenuta in maniera ingiusta ed eccessivamente severa.

Il Grande Fratello Vip volge al termine ma non manca mai di scatenare polemiche e critiche. Una discussione molto aspra è sorta a ‘Mattino Cinque’ da parte di Fariba Therani, madre di Giulia Salemi. Quest’ultima è stata una delle partecipanti più in vista e si è fatta notare in particolare per il rapporto particolare instaurato con Francesco Monte. Giulia però non ce l’ha fatta ad approdare in finale, in quanto l’incontro avuto in diretta tv con la mamma e durante il quale le due si sono parlate in persiano – lingua madre di Fariba – non sembra essere piaciuto a molti telespettatori del noto reality show. Madre e figlia si sarebbero scambiate informazioni sulle preferenze del pubblico in merito ai concorrenti. L’iraniana però si scaglia contro la produzione del Grande Fratello Vip durante il suo intervento nella trasmissione condotta da Federica Panicucci.

Grande Fratello, le accuse della madre di Giulia Salemi

“Tante volte mi hanno chiesto di andare al GF, ma io non ho mai accettato. Poi quando ho detto di si, credevo che fosse per farmi incontrare con Giulia. Invece mi hanno voluto solamente per fare uno scherzo a Francesco Monte. Solamente dopo ho potuto vedere mia figlia. Io non sapevo di non poter parlare di certe cose, e comunque ricordo momenti nei quali anche altri genitori hanno visto i propri figli impegnati al Grande Fratello e si sono parlati in altre lingue”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Naike Rivelli, proposta a luci rosse a Walter Nudo – VIDEO

Le due si erano parlate in persiano

Fariba continua l’affondo: “Avevo scritto una bellissima lettera a Giulia ma non gliel’hanno data. Io le ho parlato in sincerità e senza malizia. Se il Grande Fratello ha voluto punire Giulia allora avrebbe dovuto farlo anche con chi ha commesso la stessa cosa in passato. Mi ferisce il fatto che abbiano messo in mezzo il nostro rapporto di madre e figlia. Non verrò più in televisione a parlare di lei”. Sarebbero spuntate fuori le traduzioni di ciò che Fariba avrebbe detto a Giulia Salemi in diretta: “Non bere perché fuori pensano che tu sia una ubriacona, e non stare troppo attaccata a letto con Francesco (Monte, ndr) perché dai l’idea di fare certe cose”. Ilary Blasi era intervenuta dicendo che i concorrenti sono vincolati dal fatto di non poter essere messi al corrente di ciò che succede all’esterno e che possa in qualche modo influenzare l’andamento del reality. E questa cosa ha spinto quindi la Salemi al televoto, dove è poi stata eliminata.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, matrimonio dietro l’angolo e Michelle piange – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy