Tu si que vales: faccia a faccia tra Emma Marrone e Belen

Emma Marrone Belen
(screenshot video)

Tu si que vales: cosa accadrà stasera in trasmissione, ospite della puntata è Emma Marrone, ci sarà faccia a faccia tra lei e Belen?

Grande attesa oggi per il programma del sabato di Canale 5, Tu si que vales, che proclamerà il vincitore tra i 16 talenti selezionati in queste settimane. Ma l’attesa è tanta anche per la presenza in studio dell’ospite di punta: Emma Marrone, la cantante salentina ex coach del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Amici”, che peraltro ha anche vinto. Come noto, la giovane era la fidanzata di Stefano De Martino, che poi troncò la relazione con lei per fidanzarsi con Belen Rodriguez.

Leggi anche –> Stasera in tv, Tu si que vales: anticipazioni dell’1 dicembre

Emma Marrone: chiarimento con Belen Rodriguez?

I due hanno anche avuto un figlio, Santiago, poi la loro storia si è anche essa interrotta. Emma Marrone, nel frattempo, ha collezionato una serie di successi e stasera in trasmissione presenta il suo ultimo album “Essere qui Boom Edition”, cantando il singolo “Mondiale“. In queste settimane, l’artista pugliese ha ricevuto il disco di platino, un traguardo ambitissimo per chi è in questo mondo. In trasmissione, ovviamente, incontrerà Belen, che è la conduttrice del programma del sabato sera di Canale Cinque.

Gli screzi del passato dovrebbero essere sicuramente passati, ma come spesso avviene non tutti sono convinti di questo e si sprecano le ipotesi circa quello che potrebbe accadere questa sera. Emma Marrone, negli ultimi mesi, ha fatto più volte parlare di sé in ambito per così dire extramusicale, per le confidenze fatte sulla sua salute e per un amore che tarda ad arrivare. Nonostante questo, la cantante si può dire davvero fortunata, almeno fino a oggi.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy