CONDIVIDI
giulia provvedi compleanno
(Instagram)

Giulia Provvedi, protagonista del Grande Fratello Vip: compleanno lontana dalla gemella Silvia, che è ancora nella Casa e lotta per vincere.

Protagonista del Grande Fratello Vip è stata Giulia Provvedi, che nella Casa era entrata insieme alla sorella gemella Silvia. Le strade delle due concorrenti si sono però divise nella giornata di lunedì: durante il serale, infatti, la meno nota delle Donatella è stata eliminata. Ha potuto così riabbracciare il fidanzato Pierluigi Gollini, dopo le voci che si erano rincorse su un presunto tradimento del portiere atalantino.

Leggi anche –> Giulia Provvedi: bacio a Pierluigi Gollini, è tornato il sereno

Gli auguri speciali di Giulia Provvedi alla gemella Silvia

Per Giulia Provvedi, ospite questo pomeriggio di ‘Verissimo’, è un giorno davvero speciale: infatti, compie – insieme ovviamente alla gemella Silvia – 25 anni. Un compleanno sicuramente positivo, vista l’esperienza al Grande Fratello Vip e la possibilità oggi di passarlo in compagnia del suo fidanzato, ma che non cela un velo di malinconia per questa giornata, in cui le due gemelle saranno distanti.

La Donatella ha pubblicato infatti sui social uno scatto che la immortala insieme all’altra componente del duo familiare: una foto in cui si abbracciano, cingendosi le spalle e un semplicissimo +25 a ricordare l’età che compiono. Il post su Instagram è stato molto apprezzato dai fan delle Donatella, che hanno fatto gli auguri alle due gemelle e non sono mancati coloro che hanno fatto l’in bocca al lupo a Silvia Provvedi per la vittoria finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

+25🥳🥳🥳❤️

Un post condiviso da Giulia Provvedi (@giuliaprovvedi_official) in data:

Leggi anche –> Giulia Provvedi, chi è la cantante delle Donatella: età, fidanzato, carriera

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News