Giulia Provvedi: bacio a Pierluigi Gollini, è tornato il sereno

Giulia Provvedi Pierluigi Gollini
(Instagram)

Giulia Provvedi, eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip: bacio al fidanzato Pierluigi Gollini dopo le voci sul tradimento, è tornato il sereno.

Nei giorni scorsi, si era parlato molto della vicenda del portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini e del presunto tradimento alla fidanzata, Giulia Provvedi, mentre lei si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer Deianira Marzano aveva rivelato i particolari del tradimento. Il calciatore, da parte sua, aveva diffidato il reality show a tirare ancora in ballo la questione.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi del Grande Fratello Vip? Clicca qui

L’uscita dalla casa di Giulia Provvedi e il bacio al fidanzato

Qualche giorno fa, Monica, la mamma di Giulia e Silvia Provvedi, ha affittato un aereo ultraleggero facendo volare sulla Casa del Grande Fratello uno striscione con scritto: “Pier ti ama, non credere ad altro”. Parole che hanno rincuorato la bionda gemella: “Tentano di ostacolare il mio amore ma l’amore trionfa sempre!”. Ma la sorpresa è arrivata poco dopo, col messaggio direttamente di Pierluigi Gollini: “Ti amo come il 1° giorno! Ti aspetto!”.

L’attesa è durata poco: Giulia Provvedi è stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip lunedì scorso. In gara resta la gemella Silvia e lei invita a fare il tifo attraverso le Instagram Stories: “Mi ha fatto piacere tenervi compagnia questi due mesi. Mi sono mostrata per quello che sono. Grazie ragazzi, ora tutti uniti per Silvia, io sono felice così”. Ovviamente, dopo quel messaggio in molti si sono domandati se ci fosse stato il chiarimento dovuto con Gollini e lui ha subito accontentato i suoi follower pubblicando la foto di un bacio con la fidanzata sui social.

Leggi anche –> Pierluigi Gollini all’attacco di Mediaset: “Non parlate di me e Giulia”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy