Francesco Totti, il tradimento di Ilary con Flavia Vento: ecco tutta la verità

Francesco Totti, il tradimento di Ilary con Flavia Vento: ecco la verità dopo il fattaccio delle accuse in diretta fatte da Fabrizio Corona qualche tempo fa. 

Francesco Totti
(Getty Images)

Ci fu un durissimo scontro verbale nella puntata del Grande Fratello Vip tra la conduttrice Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Intervenuto per chiedere scusa a Silvia Provvedi e parlare con lei, Corona si è poi trovato ad affrontare un duro faccia a faccia a distanza con la Blasi che gli ha rinfacciato il male che lui le ha fatto 13 anni fa. Il riferimento al suo scoop che parlava del tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento pochi giorni prima del matrimonio ha mandato su tutte le furie Corona che ha iniziato ad urlare per far sentire le proprie ragioni.

Ecco il video della lite:

Sui social molti sostengono che la Blasi abbia asfaltato Corona al quale poi ha anche tolto il microfono impedendogli di rispondere. Altri sottolineano come sentirsi dare della cornuta in diretta tv in prima serata non sia stato affatto piacevole per la Blasi e per suo marito Totti. E in molti non escludono da parte loro ulteriori azioni legali in merito. Che ci sarà una coda però lo promette anche Corona che dopo lo screzio in diretta ha fatto questo video:

Leggi anche –> Corona choc in Diretta TV: “Dichiara che il Libro di Totti è solo una farsa e dà ad Ilary della Cornuta”

Ma cosa dice Francesco Totti di quell’episodio nel suo libro scritto col giornalista Paolo Condò? L’ex capitano della Roma spiega: “Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propri a compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire”. 

Impostazioni privacy