Nina Moric, lite furiosa con Alda D’Eusanio in tv: colpa di Corona

nina moric alda d'eusanio
Nina Moric litiga in tv con Alda D’Eusanio, duro scontro tra le due

Nina Moric ed Alda D’Eusanio non se le mandano a dire da Piero Chiambretti. Le due litigano in maniera furibonda per colpa di Fabrizio Corona.

Nina Moric è stata l’ospite di punta dell’ultima puntata de ‘La Repubblica delle Donne’ su Rete 4. Nel programma condotto da Piero Chiambretti però, la 42enne croata si è trovata al centro di un acceso diverbio con Alda D’Eusanio, che della trasmissione è opinionista e volto fisso. Tutto è sorto per via della love story trail suo ex, Fabrizio Corona, ed Asia Argento. “Lui sostiene che sia finita perché ha affermato di non essere capace di amare. Ma non è così. Fabrizio in realtà è molto dolce e sensibile, con nostro figlio Carlos ha uno splendido rapporto e su questo aspetto siamo stati bravi a trovare un punto di incontro. Con le donne però probabilmente è così, non è ancora pronto”. Proprio qui è arrivato l’intervento in gamba tesa della D’Eusanio. “Quante gocce di Valium hai preso prima di venire qui?”.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona rischia il carcere: “Non è facile aspettare”

Nina Moric, la D’Eusanio accusa: “Approvi quel che fa Corona?”

Alché Nina Moric risponde infastidita: “Tu non hai nessun diritto di parlarmi in questo modo”. Ma Alda D’Eusanio ha replicato altrettanto piccata ricordando alla modella balcanica i tanti guai con la legge di Corona. “Condividi il comportamento del tuo ex marito con la giustizia?”. La Moric conclude dicendo di no, sostanzialmente. “Al 90% non approvo quello che Fabrizio fa, ma stavolta non merita di tornare in carcere”. Tra Nina ed Alda si è trattata della seconda lite in televisione dopo un precedente di alcuni mesi da a ‘Stasera Italia’.

LEGGI ANCHE –> Da ‘Uomini e Donne’ al tribunale, dure accuse a Claudia Montanarini

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy